Michele Resciniti

Sono Michele Resciniti,
business coach & consultant.

Il mio percorso professionale non è sempre stato una strada in discesa. Ed è proprio a questo che devo dire grazie.

Sono grato perché dalle sfide della vita ho imparato ad ascoltare, a perseverare, a condividere.

Per questi motivi oggi sostengo altre persone a crescere come imprenditori e a prendersi il loro riscatto professionale.

Le opportunità di business sono tante, tra cui anche il Network Marketing, che nel tempo ho conosciuto bene, sviluppando un’attività stabile e proficua.

Ho scelto di collaborare con un partner che vanta una storia di successo di oltre 30 anni in Europa, condividendone valori e standard qualitativi.

L’azienda ha iniziato la sua attività nel 1934 nel settore della nutraceutica nel settore dell’integrazione alimentare. L’unione tra la scienza e il benessere permette alle persone di vivere meglio e in modo più sano.

Le persone sono realmente al centro

Per questo adoro parlare di team e di moltiplicazione del successo. Nell’ultimo anno si sono visti risultati di crescita significativi, sia nel numero di partecipanti che nel fatturato.

Quello che desidero, però, è di mettere a disposizione le mie competenze e il mio affiancamento a persone che desiderano strutturare un business imprenditoriale sulla base di 3 valori fondamentali:

Ambizione

Perché non c’è traguardo, se non si conosce la destinazione affinchè l’ambizione porti alla crescita e al miglioramento duraturo.

Lealtà

Per costruire relazioni di business reciproche, sane e proficue. Ricordarsi di una persona per come ti ha fatto sentire in quel momento.

Rispetto

Degli altri e delle loro opinioni. Ma anche rispetto della natura, scegliendo un’attività etica.

Se anche tu condividi la mia visione e i miei valori, sono certo che ti aspetta un futuro di successo e sarò felice di affiancarti nella crescita.

Prenota ora una call orientativa per parlare dei tuoi obiettivi e di come, insieme, poterli raggiungere nel breve periodo.


ci prendiamo un caffè insieme?